PinkDNA

Gossip

Belen, domani il matrimonio: ecco i fiori e i gioielli

Dopo mesi di attesa, si avvicina un altro grande giorno per la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino; domani, la showgirl argentina e il suo amato ballerino convoleranno a nozze!

Questo ultimo anno e mezzo è stato davvero importante per Belen Rodriguez e Stefano De Martino: prima si sono conosciuti, subito innamorati e fidanzati, poi la gravidanza di Santiago e la sua nascita e, infine, il matrimonio! Eh già, il fatidico giorno è rose belenormai arrivato e domani la coppia più paparazzata d’Italia, oltre a festeggiare il compleanno di Belen convolerà a nozze.

Comignago è già pronta ad accogliere gli sposini, che presto approderanno nel paesino in provincia di Milano portando con sé una scia di giornalisti, fotografi e personaggi famosi invitati al grande evento.  Come già sappiamo, nozze e ricevimento si svolgeranno nell’Abbazia di Santo Spirito, dove la coppia intratterrà gli ospiti fino a tarda notte.

Se per quanto riguarda l’abito è ancora quasi tutto top secret, la showgirl, che non nasconde la sua ansia per il grande giorno, ha deciso di mostrarci qualche dettaglio in più tramite il suo profilo Instagram. Prima una stanza (sicuramente cella frigo) piena di rose rosa chiarissimo (tendenti al bianco), che adorneranno la location; poi, l’importantissimo girocollo che sarà indossato dalla sposa, un gioiello proveniente dalla gioielleria Sabbadini e composto da numerosi diamanti.

Beh, che dire, il sogno di ogni donna!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*