close

Belen diventa stilista con il progetto Imperfect (!M?ERFECT)

Che Belen Rodriguez fosse una donna dalle mille risorse, lo avevamo capito. Se non altro per la sua capacità di sopportare gli infiniti gossip su di lei, Fabrizio Corona, Stefano De Martino ecc.

Ma dopo Colorado ed Italia’s got talent, tutto ci saremmo potute aspettare tranne la notizia di una Belen stilista. Si, avete capito bene: dal prossimo gennaio la signorina Belen Rodriguez (ancora per poco signorina) vestirà i panni di stilista nel progetto Imperfect (che a dirla tutta, poi, si dovrebbe scrivere con tanto di punto esclamativo ed interrogativo al posto di I e P).

A darne notizia è la stessa Belen, che fuga ogni dubbio sui rumors che la vedevano protagonista fra moda e stilisti:

Ci tengo a precisare che il progetto !M?ERFECT al quale parteciperò nella veste di stilista, partirà da gennaio 2013, fino a quella data sono la testimonial di TALCO

Il messaggio arriva direttamente belen rodriguez imperfect stilista modadalla bacheca di Facebook di Belen e sempre dal suo profilo leggiamo:

Grazie all’accordo con Five seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento… !M?ERFECT

Insomma, nuova avventura da gennaio 2013 per Belen, come se la caverà nei panni di stilista? Che ne pensate?

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page