close

Belen copiata dalla sorella: Cecilia si rifà il seno per essere come lei

Belen Rodriguez è indubbiamente, attualmente, una delle donne più belle del mondo dello spettacolo (anche il fidanzato Stefano De Martino non è niente male eh); chi non vorrebbe essere come lei? La prima a volerlo è proprio la sorella Cecilia Rodriguez!

Non è sicuramente facile essere la sorella minore di un personaggio come Belen, che in questo periodo ha conquistato tutte le scene grazie alla rottura con Fabrizio Corona, il fidanzamento con Stefano De Martino (che per lei ha lasciato Emma Marrone), ma soprattutto la gravidanza. E Cecilia questo lo sa.

A quanto pare la piccola Rodriguez ha iniziato un vero e proprio processo di emulazione nei confronti della sorella maggiore, iniziando dal cercare di comparire nel mondo dello spettacolo, per poi passare all’amicizia con Fabrizio Corona (inevitabile visto che è l’ex cognato) per arrivare ad un aumento di taglia del seno.belen e cecilia

“Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen. Non mi piacevo più, non mi sentivo me stessa. Ci ho pensato tanto. Ho preso la decisione di intervenire dopo averne parlato con Belen” ha affermato Cecilia durante un’intervista, aggiungendo di aver racimolato i soldi e di aver poi fatto chiamare da sua sorella il chirurgo di fiducia che ha rifatto  il seno anche a lei.

I risultati dell’intervento saranno visibili presto, visto che la Rodriguez minore ha recentemente posato per un calendario per For Men. Intanto, si ritiene non totalmente soddisfatta della scelta, in quanto ritiene di aver esagerato un po’ con le misure!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page