Categorie
Gossip

Belen contro Sara Tommasi perde “il Corona”

Sono loro le regine indiscusse delle cronache gossippare degli ultimi mesi: Belen Rodriguez che ha dato spettacolo e tanto da discutere con la sua farfallina sulle scale dell’Ariston di Sanremo e Sara Tommasi che con i suoi blitz senza intimo e con i suoi continui “cambi di uomo” ha fatto, se possibile, stra-parlare di sé.

Per non parlare delle ultime uscite di entrambe. La starlette che combatte il signoraggio bancario, si è fatta riprendere in questo video in cui chiede scusa al suo, ormai ex, mentore-findanzato Alfonso Luigi Marra per essere ancora una volta andata in giro senza slip a mostrare le proprie grazie. Ma ecco la “vaneggiante” Sara Tommasi che chiede a Marra di tornare…

[youtube id=”r24B5jXhZOM” width=”620″ height=”360″]

Mentre Belen in prima serata mentre balla nel super-programma di Maria De Filippi scopre un seno a causa di un mini abitino che non regge le sue forme in uno sfrenato balletto. Insomma, una lotta serrata a chi la fa più grossa o meglio a chi mostra di più (scusate il termine brutale) la propria mercanzia.

Lo scontro tra le due però sembra ormai essere senza quartiere, tanto che Sara Tommasi dopo aver incontrato Fabrizio Corona, per un apparente consulto sullo sfruttamento della sua immagine, ha cominciato a “messaggiarlo”, inviandogli SMS ricchi di pathos e passione a quanto dicono i ben informati, cosa che ovviamente ha mandato su tutte le furie la showgirl argentina, compagna ufficiale del fotografo maledetto. Belen alla luce di questi continui scambi e forse di qualcosa di più che solo lei può conoscere, sembra essere decisa a troncare la turbolenta relazione con Corona.

La coppia non è nuova a queste tempeste, anzi. E’ difficile ricordare un periodo di qualche mese passato senza un qualcosa che facesse scandalo o quanto meno discutere: dal video hard, venuto fuori non tanto per caso; all’aborto spontaneo che Belen ha subito. Insomma, una storia travagliata già di suo, in cui mancava soltanto “l’entrata” dell’altra, per di più, di un’altra disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole, che ha dimostrato in questi ultimi mesi di non avere riguardo per nessuno, soprattutto, per se stessa.

Vedremo nelle prossime ore cosa succederà se Fabrizio Corona smentirà tutto dichiarando il suo amore a Belen, oppure, se prenderà vita un teatrino vivace, ma discutibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *