PinkDNA

Gossip

Belen commenta Emma Marrone e la relazione con Marco Bocci

Una delle coppie più chiacchierate del momento è senza ombra di dubbio quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci, che in questo  periodo sono gli unici che stanno riuscendo a fare concorrenza, in fatto di paparazzi e riflettori, a Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo le prime dichiarazioni rilasciate dal celebre ballerino di Amici sulla sua ex fidanzata e la sua nuova love story, questa volta a dire la sua e la showgirl argentina, che ha commentato la cantante salentina.

Al contrario di quello che i media vogliono farci credere, Belen Rodriguez per l’ennesima volta ha dimostrato di non aver nessu tipo di astio nei Marco Bocci Emma Marroneconfronti dell0ex fidanzata storica del suo attuale compagno, Stefano De Martino, e ancora una volta ha riservato belle parole e complimenti alla cantante.

La Rodriguez è stata recentemente intervistata dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini,  durante l’intervista ha affermato:

“A me la coppia Emma Bocci piace tantissimo. Cosi’ come mi piace tanto Emma, ma la vita ci ha portato a questo, il pubblico vuole vedere ‘Eva contro Eva’ […] Io canto pure le sue canzoni, mi piace tantissimo ‘Calore’ che ho appena ascoltato prima di fare questa intervista”; per poi aggiungere riguardo a Bocci “E’ carino, ha scelto bene anche questa volta”.

La showgirl ha poi parlato anche del suo presunto matrimonio con Stefano De Martino; ma questa è un’altra notizia!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*