Categorie
Gossip Senza categoria

Belen bacia Stefano De Martino in spiaggia, l’eccitazione prende il sopravvento

Eh eh caro Stefano De Martino…. ancora non hai capito che tu e Belen Rodriguez siete sempre sotto gli occhi vigli e attenti dei paparazzi? Soprattutto a Fomentera, dov’è facile in questi giorni fotografare la coppia quasi in ogni momento della giornata. Quindi, bisogna prestare un po’ di attenzione a determinate cose, anche se si sa… alcune “reazioni” sono spontanee!

Colpo grosso questa volta per i paparazzi che seguono la coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino a Formentera e lo stiamo dicendo senza alcun doppio senso. La showgirl argentina e il ballerino di Amici continuano a mostrarsi affiatati e Belen Stefano De Martinocomplici come sempre e dobbiamo dire che nemmeno la passione ha accennato a placarsi; d’altronde come poteva essere altrimenti visto il fisico perfetto di entrambi!?!

La passione si sa… quando arriva arriva; non conosce né luoghi e né situazioni e ne sanno qualcosa Belen e Stefano! Mentre la coppia si trovava in spiaggia, a godersi sole, mare e relax, la showgirl ad un certo punto ha dato un bacio al suo compagno, prima di andare poi a rinfrescarsi in acqua.

La reazione di De Martino è stata a dir poco immediata ed è stata impossibile non notarlo, visto che il costume, soprattutto a slip, lascia ben poco all’immaginazione!

Beh, che dire? Son ragazzi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *