close

Belen annuncia l’apertura di Styleontheblog: abito di Sanremo all’asta

Belen è Belen, non c’è niente da fare.

Ogni cosa legata a lei acquista sempre una maggiore attenzione; ne è un esempio perfetto il suo compagno Stefano De Martino, il quale ha avuto, si, una certa celebrità sin dalla sua partecipazione ad Amici, ma da quando è il fidanzato della showgirl argentina ha certamente fatto la sua svolta.

E allora, per chi sta aprendo un nuovo blog, quale migliore pubblicità può esserci di un annuncio di Belen? Soprattutto considerando il fatto che su Facebook (è lì che ha dato l’annuncio) la showgirl ha più di 2 milioni di fan!

belen abito fausto puglisiE’ questo quello che ha fatto lo staff di Belen (a partire dal suo famosissimo stylyst Giuseppe Dicecca) e di Styleontheblog, un nuovo blog dedicato alle tendenze moda, al design, al make up, alla chirurgia estetica e a tutto ciò che c’è di fashion.

La nascita del blog sarà inaugurata con un’asta di beneficenza, che avrà come oggetto un indumento che tutti gli italiani conoscono benissimo: l’incriminato vestito della farfallina di Belen, ovvero l’abito di Fausto Puglisi (con spacco vertiginoso) che Belen ha indossato a Sanremo.

Qualcuno di voi vuole aggiudicarselo?

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page