Categorie
Gossip

Belen in abito da sposa con Stefano: la prima foto dal matrimonio, che tutti aspettano

Aggiornamento – le prime foto del matrimonio

Come promesso siamo state a caccia delle prime foto del matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino e la caccia è stata fruttifera! Abbiamo scovato, infatti, i primi scatti rubati che mostrano lo splendente abito della sposa, che brinda e balla insieme al suo sposo.

Matrimonio Belen e Stefano: ecco le prime foto degli sposi

Ormai possiamo dirlo ufficialmente: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a tutti gli effetti marito e moglie! C’è un’altra cosa, però, che è attesissima da tutti i fan, una foto in abito da sposa della bellissima showgirl argentina.

Abbiamo atteso tanto questo giorno insieme a Belen e Stefano e ora possiamo dire che, non solo il fatidico giorno è arrivato, Belen_Stefano_Fotoma anche la fatidica ora; eh già, perché la Rodriguez e De Martino, in questo momento, sono già marito e moglie.

L’invito parlava chiaro: la cerimonia si sarebbe tenuta alle ore 18:00 nella cappella dell’Abbazzia di Santo Spirito, a Comignago, un paesino nella provincia di Milano e così è stato; ci potrà anche essere stato un minimo ritardo (tradizionale per ogni sposa), ma i due, in questo momento, sono già marito e moglie!

Mentre per quanto riguarda Stefano ci è giunta già qualche foto, non siamo riusciti a vedere ancora nulla di Belen. La foto del matrimonio più attesa da tutto il web, infatti, è proprio la foto di Belen in abito bianco, un abito che, secondo le ultime dichiarazioni rilasciate, sarebbe costato quasi 100 mila euro.

Non sappiamo se nessuna foto della sposa sia ancora entrata in circolazione per un‘esclusiva venduta a Verissimo o, semplicemente, per mancanza di tempo; fatto sta che la caccia continua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *