Categorie
Gossip

Belen a Striscia la Notizia al posto di Michelle Hunziker?

Occupiamoci di due bellissime donne dello spettacolo, una diventata da quasi due mesi mamma, ovvero Belen Rodriguez, l’altra in attesa dell’arrivo del suo bebè, una femminuccia, ovvero Michelle Hunziker.  La showgirl argentina potrebbe presto sostituire la showgirl svizzera sul bancone di Striscia la Notizia.

Belen Rodriguez negli ultimi anni è diventata la Michelle Hunziker di qualche anno fa. Ricordate il periodo in cui ci siamo ritrovati Michelle praticamente ovunque? Zelig, Striscia la Notizia, Paperissima, pubblicità di Tic Tac e altro ancora; ecco, ora quel ruolo tocca a Belen! Italia’s Got Talent, Amici, spot McDonald’s, testimonial TIM, Sanremo… insomma, c’è stato un momento in cui dove ci giravamo giravamo ci trovavamo davanti Belen!

BelenA proposito di questo, presto ce la potremmo trovare anche alla conduzione del tg satirico più famoso d’Italia. Delle voci, infatti, parlano di una possibile sostituzione di Michelle Hunziker, che sarà costretta ad abbandonare la conduzione del programma per la gravidanza, da Belen.

La Rodriguez è anche stata contattata a riguardo da giornalisti che le hanno chiesto quanto c’è di vero in questo gossip e avrebbe risposto:

Non mi permetterei mai di rubare il posto ad una professionista come Michelle Hunziker, anche se fra poco entrerà in maternità […] Striscia la Notizia mi piace molto, è una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di no a Striscia la Notizia, insomma?

Aggiungendo, però, di non essere stata ancora contattata da Antonio Ricci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *