PinkDNA

Moda

Beauty Must Have Collection di Be Chic: inguaribilmente glamour!

Una nuova collezione firmata Be Chic ci terrà compagnia per tutto il periodo estivo. Si chiama Beauty Must Have Collection e di sicuro colpirà dritta al cuore delle fashion addicted e di chi ha la passione della moda.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere la maison Be Chic, lo stile bon ton delle collezioni Jewels, la freschezza della linea Make-up, l’efficacia di quella Skincare. Di certo non fa mancare nulla alla donna di oggi che si vuole distinguere e primeggiare in ogni situazione: al lavoro, con le amiche, col partner…bracciale be chic piastrina

Indubbiamente gli accessori sono ciò che aggiungono glamour e personalità ad ogni outfit. Ogni donna, con la scelta dei gioielli che indossa, comunica il suo stato d’animo, il suo carattere. E, naturalmente, in base alle stagioni ed ai vari dress-code, gli accessori cambiano e si evolvono, adeguandosi alle situazioni ed ai tempi.

La Beauty Must Have Collection ha uno spirito libero, trasognante, da favola… ideale per tutte quelle donne che, a qualsiasi età, vogliono sentirsi delle principesse. Fiocchetti e cuoricini in prima linea, per uno stile elegante, grintoso e bon-ton, senza rinunciare ad un pizzico di humour.

bracciale be chic cuoreIndubbiamente senza età, i bracciali della collezione risaltano immediatamente agli occhi per la loro immagine da “brava ragazza” e dall’allure sempreverde e glamour.

Il bracciale con medaglione, di tonalità light gold, richiama uno stile vintage e con il dettaglio fiocco sovrimpresso, rende unica la maglia a sfere con chiusura ad alamaro. Per tutte coloro che amano essere fashion con stile. Per un look trendy in ogni occasione!

Un altro must have è il bracciale con cuore, stile Tiffany, in tonalità dark silver, è trendy e raffinato allo stesso tempo. La maglia a sfere con chiusura ad alamaro, è resa elegante e smart dal cuore acquamarina che conquista davvero tutte.

pochette Must Have be chicLa promozione esclusiva Be Chic prevede una bella sorpresa per le più romantiche amanti dei fiocchetti: infatti acquistando uno dei sei Jewels della collezione Beauty Must Have, si riceve subito in omaggio la pochette “Must Have”!

Anche per questa estate 2013, quindi, la parola d’ordine è solo una: vesti Be Chic!

 

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*