PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 9 ottobre: Eric scopre la gravidanza di Steffy

Con ogni nuovo giorno si rinnova, come ben sappiamo, anche il nostro appuntamento con Beautiful, la soap opera americana in onda in Italia da oltre 25 anni. Passano gli anni ma le trame sono sempre avvincenti, cosa che non fa scemare la nostra voglia di seguire i personaggi della Forrester Creation.

In attesa dell’episodio in onda oggi, martedì 8 ottobre, prese dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme già da ora le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 13:40 su Canale 5.

beautiful canale 5 centovetrineBill e Katie hanno finalmente ritrovato un equilibrio e quest’ultima non può che ringraziare, per tutto questo, Brooke, che ha fatto da tramite tra i due.

Steffy è ancora a Parigi da Ridge e, intanto, Hope ne approfitta per passare del tempo con Liam. La ragazza dice al suo amato di voler tornare a lui in quanto non sarebbe giusto non concedersi un altra possibilità visto il modo in cui sono stati separati, ovvero dalle menzogne.

Infine, Taylor parla con Eric della sua solitudine, accentuata dalla partenza di Thomas, che vuole andare a vivere a Parigi. In un momento di debolezza la donna rivela a Forretser che Steffy è incinta, ma che non le sembra felice, e teme che la permanenza a Parigi di Steffy possa mettere in pericolo il rapporto con Liam.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*