PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 4 ottobre: Taylor minaccia Brooke

Sta per giungere al termine un’altra settimana, che ci riserva, però, ancora altri due appuntamenti di Beautiful prima della sua pausa weekend.

La situazione alla Forrester Creation continua a restare complicata, soprattutto tra le coppie. Brooke e Taylor hanno ormai detto addio a Ridge per sempre, Bill e Katie sono sempre più in crisi e Liam e ancora nel bel mezzo del triangolo formatosi con Steffy e Hope.

beautiful canale 5 centovetrineMa cosa succederà nell’episodio in onda domani, venerdì 4 ottobre? Andiamo a scoprirlo insieme tramite le anticipazioni!

Steffy è a Parigi da suo padre Ridge e Liam e Hope, intanto, passano sempre più tempo insieme. Durante una serata passata da Liam e Hope a casa del giovane SPencer, irrompe Taylor, che fa capire al ragazzo che dovrebbe parlare con sua figlia e passare meno tempo con Hope; ma lui non capirà.

Taylor non fa visita solo a Liam, ma anche a Brooke. La donna minaccerà Logan di tenere lontana Hope da Liam, perché sua figlia non deve fare a Steffy ciò che Brooke ha fatto a lei in passato con Ridge!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*