Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 20 settembre: anche Liam scopre la verità

Il fine settimana si avvicina e, nonostante tutti siamo contenti perché si avvicina un po’ di meritato relax, siamo costretti ad affrontare la pausa delle nostre soap opere quotidiane, tra cui anche Beautiful.

Tutti i fan di Liam, Hope e Steffy stanno vivendo in questo giorni un momento di ansia in tensione, in quanto tutta la verità su quello che è successo in Puglia sta per venire a galla. Bill, ormai, non riesce più a gestire la situazione e ne è una dimostrazione beautiful canale 5 centovetrineanche la caduta di Caroline, che si trova ancora in ospedale per le ferite riportate.

Ma andiamo in ordine e, dopo aver visto la puntata di oggi, scopriamo insieme cosa andrà in onda nell’episodio di domani, venerdì 20 settembre.

Mentre Katie, Brooke, Taylor, Danielle e Karen sono andate a casa si bill pe rintimargli di smettere di bere, è piombata in casa Spencer anche Hope, che una volta appresa la verità su ciò che è successo in Puglia da Rick, ha minacciato bill con una mazza da golf. Messo alle strette di fornte e tutti, Bill non potrà più mentire, è ammetterà davanti a tutti di aver sabotato il matrimonio di Hope e Liam.

La ragazza, arrabbiata, ma anche entusiasta, per la notizia appena appresa, correrà a dirlo a Liam, ma lui stenterà a crederle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *