Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 19 settembre: Hope aggredisce Bill

Beautiful continua ad appassionarci e tenerci incollate allo schermo tutti i giorni dal lunedì al venerdì! Nonostante i tantissimi anni di messa in onda, la soap opera continua a non stancare il suo pubblico, che si dimostra più che affezionato ai suoi personaggi.

In questo ultimo periodo abbiamo detto addio a Ridge (o forse arrivederci) e ad un altro personaggio storico: Stefany Le new entry, però, sembrano essere degne sostitute dei veterani e mantengono alto lo share post pranzo.

beautiful canale 5 centovetrineNoi ancora una volta ci ritroviamo qui insieme e, in attesa della puntata di domani 19 settembre, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.

Bill viene colto decisamente alla sprovvista; a casa sua si presentano tutte insieme: Katie, Brooke, Taylor, Karen e Danielle, che lo intimano di smettere di bere, diventato il suo problema principale insieme alla manipolazione.

Intanto, Hope ha tentato in tutto i modi di recuperare i rapporti con Liam, ma alla fine ha dovuto vedersela con Steffy, che l’ha raggiunta minacciandole di lasciare stare il suo uomo. Poco dopo, però, Hope farà una sconvolgente scoperta:  Dayzee le racconta della conversazione sentita tra Justin e Bill e la ragazza capisce che quest’ultimo è la causa della mancata celebrazione delle sue nozze.

Hope sarà letteralmente accecata dalla rabbia e irrompe a casa Spencer per aggredire Bill con un bastone da golf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *