Categorie
Beautiful

Beautiful anticipazioni 18 settembre: Steffy minaccia Hope

Continua l’appuntamento giornaliero con Beautiful e, di conseguenza, continua anche il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni della soap opera americana.

L’attenzione in questi giorni è concentrata su Caroline, caduta dal balcone mentre litigava con Bill, ma anche su Liam e Hope, visto che è venuta a galla la verità su ciò che è accaduto in Puglia. Hope è determinata a voler riconquistare il suo amore, ma il giovane Spencer sta ora con Steffy.

beautiful canale 5 centovetrineCosa accadrà nella puntata di domani 18 settembre? Andiamo a scoprirlo insieme tramite le anticipazioni!

Caroline si trova ancora in ospedale e accanto a lei c’è sempre Rick, che continua a dare la colpa dell’accaduto a Bill. Nella stanza dov’è ricoverata la ragazza arriveranno le sue due mamme, Karen e Danielle, che dopo aver appreso da Rick l’andamento dei fatti decidono di recarsi con Katie, Taylor e Brooke da Bill, per intimargli di smettere di bere.

Infine, Hope continua ad insistere con Liam, sempre più convinta che torneranno insieme. Una volta appresa la cosa, però, Steffy si recherà da lei, minacciandola di stare lontana da lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *