PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 16 ottobre: Steffy dirà a Liam di essere incinta?

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con le soap opere e, dunque, nuovo appuntamento con beautiful, la seguitissima soap opera americana che va in onda in Italia da oltre 25 anni.

Le vicende intorno alla Forrester Creations sono sempre contorte e piene di intrighi; a spiccare su tutto sono sempre i beautiful canale 5 centovetrinetriangoli amorosi e dopo aver seguito per anni quello formato da Ridge, Brooke e Taylor è ora la volta dei loro diretti discendenti, ovvero di Hope, Steffy e Liam. Come andrà a finire?

Per ora ci limitiamo ad andare a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, mercoledì 16 ottobre, alle 13:40 su Canale 5.

Steffy è ormai tornata a Los Angeles, dopo essere stata per alcuni giorni a Parigi, e parla a lungo con Liam al quale chiede di decidere al più presto se vuole vivere con lei o con Hope. La ragazza si ostina a non dire nulla al giovane Spencer della gravidanza, perché non vuole che il fatto che aspetti un bambino influenzi la sua scelta.

Intanto, Hope, parlando con Brooke, le dirà di essere convinta che Liam sceglierà lei. Non è della stessa opinione, invece, Taylor, che ne parla con Eric.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*