PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 14 ottobre: Steffy torna a Los Angeles

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana lavorativa e come ben sappiamo, il venerdì, porta via con sé non solo gli impegni ma anche la messa in onda delle soap opere, tra cui Beautiful, la sopa americana che va in onda in Italia ormai da oltre 25 anni.

Continua il triangolo amoroso tra Liam, Hope e Steffy e anche le altre vicende della Forrester Creations non accennano a placare beautiful canale 5 centovetrinel’attenzione dei fan. In vista della pausa weekend, andiamo a scoprire insieme quello che accadrà nella prossima puntata, ovvero la puntata che andrà in onda lunedì 14 ottobre, alle 13:40 su Canale 5.

E’ arrivato a Los Angeles Casrter, il fratello di Marcus, che ha conosciuto Eric, Brooke e Dayzee. Proprio nel momento del suo arrivo, però, Marcus si rende conto che c’è qualcosa che turba la moglie e inizia a chiedersi cosa sia.

Intanto, Steffy prende l’aereo da Parigi, dov’è andata a trovare Ridge, per tornare a Los Angeles; durante al volo inizierà a parlare con una ragazza sconosciuta, di nome Monica, e le confiderà di voler dire a Liam di essere incinta, non appena arrivata  a casa.

Infine, Brooke fa una misteriosa telefonata e subito dopo va da Liam, cercando di convincerlo di dire immediatamente addio a Steffy. C’era Monica dall’altro capo del telefono?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*