Beautiful anticipazioni 11 ottobre: Thomas ha una nuova nomina

Si avvicina la fine di un’altra settimana lavorativa e con essa la fine della messa in onda di questa settimana di Beautiful, la soap opera americana che da anni è seguitissima e apprezzatissima in Italia.

Le vicende di Beautiful continuano ad appassionare il pubblico, nonostante recentemente abbiamo detto addio a due dei personaggi principali della soap opera, ovvero a Ridge Forrester e a Stephanie, che ci ha lasciate morendo tra le braccia della sua più acerrima nemica, ovvero Brooke Logan.

beautiful canale 5 centovetrineA tenere viva l’attenzione del pubblico sono ora Liam, Hope e Steffy che continuano a vivere all’interno di un triangolo amoroso che sembra non avere fine. In attesa della puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda domani, alle 13:40 su uCanale 5.

Thomas ha preso la sua decisione: lascerà Los Angeles per andare a vivere a Parigi, dove lavorerà per la Forrester International. Taylor è terribilmente abbattuta per la decisione di duo figlio, ma per fortuna accorrerà in suo aiuto Eric che, non concordando con la decisione da ragazzo, per trattenerlo, lo nominerà vicepresidente della Forrester.

Intanto, Maya chiede a Dayzee di riavere indietro sua figlia, accusandola di averla convinta a firmare i documenti per l’adozione e dicendole che ora che lei è uscita di prigione vuole prendersi cura della bambina.

Infine, Alla Forrester Creations arriva uno sconosciuto in cerca di Marcus.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *