Mentre si fa vicino il ritorno di Dallas su Canale 5, la soap opera per eccellenza, Beautiful, perde i pezzi. Letteralmente! Infatti dopo l’annunciato abbandono di Ron Moss, alias Ridge Forrester, che già getta nel panico totale le schiere di fan di tutto il mondo, un altro importante membro del cast storico ha annunciato che lascerà la serie.

Beautiful novità indiscrezione trama puntateSi tratta di Susan Flannery, la matriarca Stephanie Forrester, che potrebbe lasciare la serie da qui ad un anno. Il suo contratto infatti prevede almeno un altro anno di trasmissione, che per noi in Italia corrispondono a due anni, dal momento che nel nostro Paese le puntate arrivano con un fisiologico ritardo.

Anche il personaggio di Moss avrà ancora un po’ di tempo per lasciare la scena, tuttavia si sottolinea che il suo Ridge non morirà per cui l’attore si lascia aperta una porta per poter ritornare sempre indietro.

Intanto la nuova generazione di figli nati dagli incroci più vari ma mai incestuosi tra tutti i personaggi notissimi del cast storico crescono sempre di più e così fanno sentire ben poco la mancanza dei senior, monopolizzando sempre più gli intrecci amorosi che si susseguiranno, ci scommettiamo, ancora per molto. Intanto una piccola indiscrezione è trapelata, lasciando presagire all’orizzonte della soap opera la prima storia omosessuale al femminile della sua storia!