Sembra proprio che Beatrice Rocco, la modella che viene indicata da tutti come la Pamela Anderson made in Italy, stia facendo letteralmente impazzire tutti i maschietti del Belpaese.

Il motivo? Certamente la sua bellezza e qualche tratto realmente somigliante alla storica Pamela Anderson dei primi episodi di Baywatch, ma soprattutto perchè ha deciso di mettere in bella mostra le sue spettacolari curve.

E si, gambe lunghe e affusolate, seno abbondante e lunga chioma bionda sembrano essere stati gli ingredienti principali che hanno composto la ricetta per uno charme di massa online. Ma la storia si fa più curiosa se si pensa che la bella Beatrice avrebbe addirittura mandato in tilt il traffico nella cittadina di Bacoli, proprio difronte allo studio fotografico in cui veniva realizzata la serie di scatti.

Molti, a quanto si legge sulle fonti in Rete, beatrice rocco servizio fotografico nudasi sarebbero fermati a guardare nelle vetrate per capire se la donna completamente nuda fosse davvero Pamela Anderson.

Insomma, sembra che i maschietti italiani abbiano trovato un nuovo sex symbol, staremo a vedere che strada farà questa nuova super girl.