Beat Earrings: OPS lancia la collezione di orecchini a forma di cuore!

Dopo il clamoroso successo ottenuto dai coloratissimi bracciali in resina, muniti di ciondolo in silicone a forma di cuore, il marchio OPS lancia sul mercato i favolosi orecchini dalla medesima forma, super colorati ed allegri.

Da sfoggiare nella calda stagione che tanto impazienti stiamo attendendo, i Beat Earrings, seguono la linea che contraddistingue ormai il marchio, essendo realizzati totalmente in silicone. Unico particolare sul quale si focalizza l’attenzione è il piccolo cuoricino in metallo posizionato al centro dell’orecchino, che lo renderà ancor più particolare e prezioso.

Un accessorio super glam, dotato di carica esplosiva, che prevede un campionario di colori vastissimo; si va dalle tonalità neutre, a quelle tradizionali come il nero, il grigio Beat Earrings OPS collezione orecchini a forma di cuoree il bianco; ma la OPS ha pensato, come sempre, a soddisfare i desideri delle ragazze più eccentriche e che puntano tutto sul look, mettendo sul mercato gli earrings nelle nuances più cool.

I colori pastello vi daranno il tocco di luce che desiderate e che valorizzerà al meglio le vostre giornate: dal fucsia, al verde, all’azzurro, sarete voi a scegliere il colore adatto a rappresentare ogni vostro stato d’animo.

Dopo i famosi bracciali, gli OPS!Beat, hanno tutte le carte in regola per divenire l’oggetto più desiderato della stagione estiva!

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *