A fascia, interi, bikini; molteplici modelli da sfoggiare in spiaggia per diversi stili che si combinano armoniosamente. C’è chi, stanca di esibire al mare sempre il medesimo modello di costume, punta su uno degli ultimi trend in fatto di Beach Style. Il modellino effetto Pin-up, qualche anno fa considerato molto di nicchia, riscopre il suo fascino e la sua vestibilità, proprio in questa estate 2013.

Sono molte le ragazze che hanno deciso di puntare tutto sulla culotte a vita alta per ripercorrere il mood delle dive anni ’50 quale Marilyn Monroe. Uno dei punti forti di questo prototipo di costume è proprio lo slip a vita alta il quale funge anche da “camuffa maniglie”, proprio per la sua struttura altamente contenitiva.

Ideale per esaltare il punto vita, esistono anche dei costumi pin-upmodellini con volant che va ad impreziosire la parte inferiore del costume e balconette sagomata, leggermente allungata verso il basso.

Se anche voi amate gli anni ’50 e optate per esibire in spiaggia uno stile da Pin-up, non vi resta che esaltare le procaci curve con un costume ispirato alla moda del passato!