close

Barbie e Ken: un murales firmato Mattel per San Valentino

A San Valentino ogni uomo cerca di sorprendere la propria moglie, compagna, fidanzata con cene, festa, organizzazioni varie ed eventuali di serate sbalorditive e super romantiche.

Non c’è dubbio, però, che chi quest’anno ha davvero avuto una idea geniale è stato il longevo Ken, compagno di Barbie, che ha pensato per la sua compagna un murales a tema, che potesse celebrare i loro lunghi anni insieme di amore e felicità.

Ebbene si, l’ultima campagna pubblicitaria della Mattel per San Valentino ha coinvolto la coppia di plastica più famosa del mondo, un muro di Via Tortona a Milano e il writer italiano Mambo. Il murales in questione ricopre una superficie di 50 metri quadrati e raffigura i due innamorati Ken e Barbie abbracciati romanticamente su di una Vespa, quasi fossero due novelli innamorati in Vacanza Romana.

La frase celebrativa del loro amore recita: Forever in Love ken-barbieForever in Love, per sempre innamorati. E non si potrebbe dirla altrimenti, dal momento che i due si sono conosciuti 51 anni fa e ancora sono felicemente insieme!

L’ultima volta che avevamo visto in pubblico la coppia, questi erano stati protagonisti (tra gli altri) del popolare cartoon della Pixar Toy Story 3, in cui i due, ancora una volta, si incontravano e si innamoravano.

Ecco una foto del murales che potrete ammirare a Superstudio di Via Tortona a Milano.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page