close

Barbara Guerra foto hot su Twitter. Cosa non si farebbe per la gloria

Barbara Guerra, alzi la mano chi sa bene che artista/showgirl/ballerina/modella sia… probabilmente nessuno, perché si tratta di una bellezza italo-brasiliana, famosa soprattutto Oltre Oceano. E nota particolarmente per il suo fisico scultoreo che non tarda a mostrare in pubblico tra una passeggiata a bordo piscina in un hotel da sogno e un lettino da spiaggia. Peccato, non tutto sia merito di madre natura, a vedere le sue rotondità abbondanti e sode.

Barbara_GuerraComunque, ha trovato il modo di far parlare di sé, assieme all’amica Alessandra Sorcinelli, con cui ha coniato il nome “Blackdashian” ovviamente ispirato alle tre sorelle più famose dello showbiz. Come? Semplicemente, postando alcune foto hot, dove si autoritrae in topless abbronzatissima sul suo profilo Twitter.

Dopo i primi scatti il numero di follower del suo account è schizzato alle stelle, per non parlare dei commenti e dei retweet. Inoltre, come ovvio, le sue foto autoprodotte sono finite su tutti i siti di gossip del mondo, assieme a quelle che con la Sorcinelli hanno offerto ai paparazzi, mentre provavano biancheria e costumi da bagno all’interno di un negozio Agent Provocateur.

Certo il fascino e la bellezza non mancano, ma cosa non si farebbe per i propri 15 minuti di celebrità.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page