Categorie
Gossip

Barbara Eden è di nuovo Jennie: Strega per Amore!

A volte ritornano. E’ capitato con Barbara Eden, la leggendaria protagonista di Strega per Amore, telefilm in cui interpretava Jennie. La serie tv era nata per contrastare la più celebre Vita da Strega, e racconta le vicende di Jennie, genio rinchiuso in una bottiglia, perdutamente innamorata di Tony, che con il suo carattere schietto e il suo atteggiamento impacciato faceva vivere un sacco di avventure non gradite al suo amato.

In occasione della ventunesima edizione del Life Ball, evento annuale organizzato a Vienna per la raccolta fondi e la sensibilizzazione alla lotta contro HIV/AIDS, manifestazione che ospita personaggi da tutto il mondo, la Eden si è fatta vedere in completa tenuta “streghesca”: harem pants, il top rosa e la sua immancabile treccia bionda.

Anche se qualche ruga si conta, Barbara è rimasta immutata nella sua solarità e vivacità, e così il pubblico dell’evento di beneficenza l’ha vista e applaudita. A quasi ottant’anni, Barbara ha dimostrato Barbara Eden Jennie Strega per Amoreuna splendida forma, ha portato una grande allegria e ha fatto un po’ di “magie”, portando sul palco addirittura l’ex presidente Bill Clinton.

Strega per Amore era trasmessa negli USA dalla NBC per cinque stagioni e accanto alla Eden c’era Larry Hagman, divenuto poi famosissimo per Dallas. L’attore è scomparso qualche mese fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *