Categorie
Programmi TV

Barbara D’Urso soccorre Ana Laura Ribas che sviene in diretta (video)

Attimi di panico sono stati vissuti ieri all’interno dello studio televisivo di Pomeriggio Cinque: durante la diretta, Ana Laura Ribas ha avuto un malore, in seguito al quale è svenuta e si è accasciata a terra. Prontamente Barbara D’Urso è corsa a soccorrerla!

Sarà forse colpa del troppo caldo o della pressione bassa, questo ancora non lo sappiamo, fatto sta, però, che Ana Laura Ribas ieri pomeriggio, durante la diretta del programma televisivo condotto da Barbara D’Urso, ha avuto un mancamento.

Mentre nello studio si stava parlando insieme ad altri ospiti si stava parlando dell’allarme rapine che sta colpendo anche i vip, Barbara D’Urso ha Ana Laura Ribas svienecapito che in Ana Laura c’era qualcosa che non andava e si è avvicinata a lei per capire meglio. In quel  momento la Ribas, dopo aver chiesto un bicchiere d’acqua, spiegando di non sentirsi bene probabilmente perché soffre di pressione bassa, si è alzata per uscire dallo studio, ma non appena si è messa in piedi è svenuta, mentre per fortuna a sorreggerla c’erano Barbara D’Urso e Leopoldo Mastelloni.

La D’Urso ha saputo gestire prontamente la situazione, mandando immediatamente in onda l apubblicità; al ritorno in studio, poi, ha tranquillizato tutti spiegando che è stato un mancamento dovuto al caldo.

Ma guardate voi stessi nel video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *