Categorie
Gossip

Barbara D’Urso si è fidanzata: anche lei ha scelto un toyboy

Anche la conduttrice televisiva Barbara D’Urso, sentimentalmente sola da un bel po’, abbandona il suo status da single e si conforma alle tendenze del momento, trovando un fidanzato toyboy!

Barbara D’Urso ha trovato l’amore! Eh già, avete letto bene: all’età di 56 anni (portati benissimo), la napoletana conduttrice di Pomeriggio Cinque, ha trovato un uomo che le ha fatto battere di nuovo il core, con il quale è stata fotografata dai paparazzi barbara d'urso canale 5 domenica live anticipazioni ospitidel settimanale Chi.

Il fortunato si chiama Felice Massa, è ligure, fa l’avvocato e ha 40 anni, cioè 16 in meno della D’Urso. I due si sono conosciuti a maggio, ad una cena organizzata da amici in comune, e da subito sarebbe scattato un certo feeling. La frequentazione tra Barbara e Felice pare sia stata tenuta volontariamente all’ombra dalla conduttrice, un po’ per “scaramanzia” e un po’ per dare il tempo necessario alla conoscenza.

Tale conoscenza, però, a quanto sembra è andata più che bene, in quanto i due sono stati fotografati recentemente insieme sorridenti e sereni e, a giudicare dagli atteggiamenti, in rapporti che non sono d’amicizia.

Felice Massa, che vanta tra le sue conquiste anche la diavolita Melita Toniolo, secondo quanto dichiarato dagli amici in comune della coppia, ha sempre avuto un debole per la conduttrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *