PinkDNA

Gossip

Barbara D’Urso rivela: mi piace un uomo ma lui non lo sa

La domenica pomeriggio è di Barbara D’Urso che, dopo aver preso il posto di Alessio Vinci, ci tiene compagnia su canale 5 con il suo programma Domenica Live. La conduttrice, quest’oggi, si è lasciata scappare una rivelazione.

Tanti gli ospiti di questo pomeriggio, da Bruno Vespa, Flavia Vento, il fratello di Salvatore Parolisi (occhi lucidi a go go)… fino all’ospite più interessante della domenica: Platinette!

Qui i ruoli si sono un po’ invertiti; se solitamente è la padrona di casa a riempire i suoi ospiti di domande, alla ricerca di scoop e di inediti sulle loro vite private, questa volta è stata Platinette che è riuscita a far parlare la D’Urso.

Il conduttore/conduttrice Barbara D'Ursoradiofonico ha, infatti iniziato a incalzare con una raffica di domande, fino a quando la conduttrice a un certo punto ha rivelato “mi piace un uomo, ma lui non lo sa”.

Donna timida, dunque, la D’Urso. D’altronde, Barbara non molto tempo fa aveva dichiarato di avere una vita privata abbastanza complicata, a “causa” del suo essere una donna un po’ all’antica. L’attrice ha affermato “Non riesco a considerare il sesso senza amore, per questo non bacio un uomo e non faccio sesso da tre anni”.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*