Categorie
Gossip

Barbara D’Urso presto di nuovo mamma, lo rivela in un’intervista

Se non vi basta guardare Barbara D’Urso ogni pomeriggio su Canale 5 a Pomeriggio Cinque, ci pensiamo noi a portarla ancora un po’ nelle vostre casa, che un po’ di gossip sulla nota conduttrice Mediaset. Andiamo subito: Barbara D’Urso presto sarà di nuovo mamma! Incinta? No! Ha raccontato, però, di avere intenzione di adottare un bambino!

Si possono muovere tante critiche a Barbara D’Urso, sul suo modo di condurre, sulle sue espressioni e quant’altro, ma una cosa bisogna dirla a 56 anni è ancora una bellissima donna! E anche se il suo mantenersi così bella e giovane è dovuto alla chirurgia plastica va bene, però almento in questo caso la chirurgia è stata usata bene e soprattutto con moderazione, senza quindi creare vere e proprie maschere di silicone o paralisi Barbara D'Ursofacciali.

Ma torniamo alla nostra notizia: Barbara D’Urso presto diventerà mamma per la terza volta, perché ha manifestato la sua intenzione di adottare un figlio. La conduttrice in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha espresso la sua voglia di maternità, messa momentaneamente da parte per i suoi impegni lavorativi, perché una volta arrivato un bimbo, ha spiegato, non vorrebbe affidarlo ad una tata.

La D’urso, però, ha manifestato la sua volonta di adottarne uno nel fututo prossimo, oppure, perché no, se le circostanze glielo permetteranno, di affrontare un’altra gravidanza. Ma non sarà di età un po’ troppo avanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *