Categorie
Gossip

Barbara Berlusconi incinta: Pato sta per diventare papà?

Occupiamoci oggi di un’altra coppia del mondo del calcio, una coppia ormai solida, ovevro quella formata dalla figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, e il calciatore brasiliano Alexandre Pato, attuale giocatore nel Corinthians. I due stanno ormai ufficialmente insieme dal 2011, anno della fine della relazione tra Barbara e l’allora compagno Giorgio Valaguzza, e ora, a quanto pare, la loro relazione potrebbe essere coronata dall’arrivo di un bebè, perché Barbara sarebbe incinta!

Il rapporto tra Pato e Barbara sembra andare, nonostante la distanza, a gonfie vele! Pur non essendo sempre al centro dei riflettori, i due formano Barbara Berlusconi patouna delle coppie più celebri dello spettacolo italiano. I due, da qualche mese a questa aprte sono costretto a vedersi decisamente poco e questo a cause dei lavori di entrambi che li costringe a viviere lontani, visto che Pato gioca attualmente nel Corinthians.

Una novità, però, ora potrebbe unirli più di ogni altra cosa, ossia l’arrivo di un bebè! Secondo alcuni media brasiliani, infatti, Barbara sarebbe in dolce attesa e aspetterebbe, dunque, dal suo compagno il suo terzo figlio.

Sarà vero? Attendiamo conferma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *