PinkDNA

Gossip

Barbara Berlusconi e Pato: amore a St. Moritz e prove da papà

Alla faccia della crisi! Barbara Berlusconi e Alexandre Pato sembrano più felici e sereni che mai e a dimostrarlo sono le immagini che arrivano da Sainkt Moritz, che mostrano un bellissimo quadretto di famiglia.

C’è chi è già pronto a scommettere che la distanza giocherà alla coppia un brutto scherzo e chi, invece, che li scalfirà appena; e già, perché presto la figlia dell’ex presidente del Consiglio e il suo fidanzato, attaccante del Milan A.C. dal 2008 fino a qualche giorno fa, dovranno fisicamente separarsi, a causa dell’imminente trasferimento di Pato in Brasile, dove il calciatore giocherà nella squadra del Corinthians.

Barbara Berlusconi e PatoDopo il Capodanno a Courmayeur, del quale la coppia ha anche postato un’immagine su Twitter, Barbara e Alexandre si sono concessi una vacanza in bianco, precisamente a St. Moritz, dove i fotografi non hanno perso tempo per fotografarli.

LA vacanza, però, non era proprio romantica, in quanto la coppia era accompagnata anche dai due figli della Berlusconi, avuti dalla precedente relazione con Giorgio Valaguzza, Edoardo e Alessandro (che sono legatissimi al calciatore). Quella che si vede nelle immagini ha tutta l’aria di essere una famigliola felice: Pato porta i bimbi in braccio, li trascina sullo slittino, scatta loro delle foto con il cellulare e poi bacia la sua Barbara.

Che stia facendo le prove ufficiali per diventare papà?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*