PinkDNA

Gossip

Barbara Berlusconi dopo Pato si lascia prendere dalla nostalgia

Pensavate forse che Selvaggia Lucarelli fosse solo una blogger, opinionista, e conduttrice radiofonica e televisiva? Ma certo che no, è anche una “paparazza”! In giro per Milano, la Lucarelli ha paparazzato Barbara Berlusconi al Temakinho, noto ristorante brasiliano della città.

Ormai il gossip su Barbara Berlusconi in compagnia di un altro uomo è decisamente vecchio. Tutti, infatti, o quasi tutti, sappiamo che la figlia del cav Silvio Berlusconi e il calciatore Alexandre Pato si sono lasciati e che nella vita di Barbara, ora, è già subentrato Pietro.

Barbara berlusconi brasilianoNonostante la rottura però, a quanto pare la signorina Berlusconi ha ancora voglia di brasiliano, e non ci stiamo riferendo al suo ex fidanzato, ma al cibo brasiliano! Barbara è stata appena fotografata da Selvaggia Lucarelli ad un tavolo del Temakinho, noto ristorante milanese che fa cucina brasiliana.

La bella donna è in compagnia di un’altra persone, ma nella foto non si riesce a capire chi sia. Potrebbe essere il famigerato Pietro, ma Selvaggia, non capiamo bene il perché, ha preferito mantenere nascosta la sua identità non includendolo nella foto.

La domanda, però, a questo punto è una: sarà mica arrivata un po’ di nostalgia?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*