close

Barack Obama, Michelle e Romney il “guastafeste”

Pare proprio che Mit Romney sia riuscito a far saltare i festeggiamenti per il ventesimo anniversario di matrimonio di Obama.

Come sappiamo negli ultimi mesi gli Stati Uniti sono stati scena di un’animata campagna elettorale. La corsa alla Casa Bianca è arrivata quasi agli sgoccioli e vede gareggiare due contendenti finali, ovvero: Mit Romney e Barack Obama.

Quest’ultimo cerca di mantenere il suo posto alla presidenza, ma senza dimenticare di essere anche un marito e un padre affettuoso. Come fa? A volte i social network possono salvare le persone, anche se si tratta del Presidente degli Stati Uniti d’America.
Obama, infatti, si è servito di Twitter per dedicare un particolare augurio alla moglie Michelle, per il loro ventesimo anniversario di matrimonio.

“Oggi, vent’anni fa, ho sposato l’amore della mia vita e la mia migliore amica. Ti amo buon anniversario, Michelle.”  ha scritto Barack sul suo profilo.

Il Presidente ieri notte si trovava a Denver, occupato nel primo dei tre faccia a faccia con l’avversario Romney. Il dibattito politico quindi lo ha costretto a rimandare i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio a sabato. Ovviamente, la First Lady non ha fatto tante storie e ieri sera era seduta in prima fila a sostenere Obama.
Dal canto suo, Barack farà bene a non prendere sotto gamba l’avversario perché se nelle scorse settimane Romney sembrava avesse perso il consenso di molti elettori apparendo anche poco carismatico, ieri notte, durante il dibattito televisivo, ha dato del filo da torcere al Presidente uscente.

Obama, mai sottovalutare il tuo avversario… Perché se è riuscito a rovinare la festa per l’anniversario di matrimonio, chissà che con un colpo di scena finale non riesca a soffiarti via il posto alla White House!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page