PinkDNA

Musica & Spettacolo

Bar Refaeli uguale a Tzipi Levine: tale madre tale figlia!

Quando si suol dire essere due gocce d’acqua! Quante volte vi è capitato di sentirvi dire “sei tutta tuo padre” oppure, “sei tutta tua madre”? Beh, sicuramente Bar Refaeli tante.

La bellissima modella israeliana Bar Rafeli, a quanto pare, non deve ringraziare solo madre natura per le sue grazie, ma deve ringraziare soprattutto sua madre Tzipi Levine, dalla quale, a giudicare dalle immagini, ha preso tutto!

Facendo un tuffo nelle immagini degli anni ’70, anni in cui Levine era all’apice della sua carriera come modella, ci sembra Bar Refaeli e la mammaquasi di vedere la Rafaeli con la sua lunga chioma bionda e i suoi occhi chiari e la cosa è stata messa in evidenza dalla modella stessa.

Sul social network Twitter, Bar (per gli amici “chiosco”, come disse Luciana Littizzetto a Sanremo) ha postato delle foto di sua madre confrontandole con alcuni suoi scatti; il risultato? In alcune, se non fosse per la diversa risoluzione dell’immagine, si stenterebbe a riconoscere chi è l’una e chi è l’altra.

Un’immagine ha catturato particolarmente la nostra attenzione, anzi due: da una parte abbiamo Tzipe Levine, in abito bianco,  con gonna e capelli in balia del vento; dall’altra, Bar Rafaeli, in abito bianco con stampe dorate  e capelli e gonna in balia del vento.

Saranno mica i fotografi ad avere poca fantasia?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*