PinkDNA

Gossip

Balotelli torna in Italia non da single ma con Fanny Neguesha

Era un po’ che non ci stavamo occupando di Mario Balotelli, ultimamente al centro dei riflettori non per la sua ormai finita love story con Raffaella Fico e la nascita di Pia (figlia che non ha ancora conosciuto), ma per le trattative di mercato che hanno portato il calciatore ad abbandonare la sua squadra, il Manchester City, per tornare in Italia, di nuovo a Milano; questa volta, però, non all’Inter, ma alla sua rivale: il Milan!

Tra tira e molla vari e paternità non riconosciute, mi sa che ci siamo un attimo perse nei meandri della confusione, tanto da dimenticare quasi che Mario non tornerà nel nostro Paese da single, ma accompagnato dalla sua nuova fiamma: la modella e ballerina belga Fanny Robert Neguesha.

Mario Balotelli torna in ItaliaRicordate la ragazza che a dicembre rispose al telefono a casa di Balotelli, presentandosi al giornalista come la fidanzata si super Mario? Ecco, stiamo parlando proprio di lei!

Lo so che è difficile da credere, eppure è così: questa relazione, dopo più di un mese, ancora esiste! A confermarlo è stata proprio la stessa Fanny, che ha manifestato l’entusiasmo per il trasferimento del suo fidanzato in Italia, scrivendo su Twitter: “I am proud of you my love;)” (“sono orgogliosa di te amore mio 😉 ).

Chissà come reagirà Raffaella a tutto ciò!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*