Categorie
Gossip

Balotelli torna da Raffaella Fico. “Ho deciso di riprovarci”

Certo che le sorprese non finiscono mai, e in questo caso a sorprenderci è una delle coppie più chiacchierate dell’anno, quella formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Li avevamo lasciati su strade totalmente separate; Raffaella sulle passerelle di Milano a esibire un pancione già molto prorompente, Mario a trascorrere l’estate passando da un letto a l’altro.

Ma ecco che, quando tutto ormai sembrava perduto, arriva il colpo di scena: il calciatore del Manchester City decide di fare un passo indietro e di riprovarci!

Sarà stato “merito” dei gemelli che la Fico pare stia aspettando? Oppure il calciatore è ormai stanco di una vita fatta di donne ed eccessi e vuole mettere la testa a posto?

Fatto sta che la sua decisone Mario l’ha presa, e l’ha annunciata attraverso un breve ma chiaro comunicato stampa

“Ho deciso di riprovarci con Raffaella. Il test del Dna non c’è stato e non c’entra nulla con la mia decisione. Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c’è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto. Chiedo ancora una volta a tutti di rispettare la nostra vita privata che in futuro tale deve restare per impegno mio e anche di Raffaella. In futuro, non ci saranno altri comunicati o interviste.”

Bisogna ora stare a vedere come reagirà Raffaella, visto che solo pochi giorni fa era molto determinata nell’affermare che non c’è più nessuno spiraglio per il suo ex compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *