PinkDNA

Mario Balotelli

Balotelli smentisce il matrimonio con Fanny Neguesha

Ecco l’ennesima voce indiscreta che si dissolve nel vento: Mario Balotelli è intervenuto sul social network Twitter per smentire l apresunta proposta di matrimonio fatta alla sua fidanzata Fanny Neguesha!

C’è chi già stava festeggiando, che stava esultando per la fine della “carriera” sentimentale del latin lover, bomber del Milan, e chi invece, magari Raffaella Fico, si stava già chiedendo perché l’unica cosa che il calciatore non vuole fare è riconoscere sua figlia Pia; ma fermi tutti: mario Balotelli non si sposa!

Mario-BalotelliAd azzittire tutte le voci, che hanno parlato di una proposta di matrimonio fatta da SuperMario a Fanny durante la Confederation Cup, è stato Mario stesso, che sul suo profilo Twitter ha scritto:

“Vorrei proprio sapere chi è il cogl… che mette in giro queste bugie. Sono fidanzato e NON mi sposo. Quando lo farò, sarò io a dirlo”

Insomma, l’anello regalato a Fanny, costato a Mario più di 100mila euro, non era il simbolo di una promessa, quella di sposarla, ma solo un regalino così, magari per farsi perdonare le colpe sulla rottura avvenuta nella coppia qualche mese fa.

Sta di fatto che la Neguesha, comunque sia, ha apprezzato molto!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*