close

Balotelli querela Raffaella Fico: danneggiato ingiustamente il mio onore

Dopo 22 giorni dalla nascita di Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, finalmente a parlare è il bomber del Mancher City che, uscendo dal silenzio in cui si è chiuso negli ultimi mesi, ha duramente attaccato la sua ex compagna napoletana tramite le pagine della Gazzetta dello Sport!

La Ballotifull, come è stata chiamata, continua… e dopo lo sbandieramento, da parte di Raffaello Fico, di tutti i dettagli del parto di Pia sul settimanale Chi, con annesse super critiche nei confronti dell’irresponsabile padre Super Mario, Balotelli non ce l’ha fatta più a non replicare e ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia e il suo disdegno tramite una dichiarazione rilasciata al quotidiano sportivo rosa.

Balotelli ha affermato:

In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale “Chi”, mi vedo costretto mio malgrado a reagire. Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto Raffaella Ficodi una creatura che è da poco venuta al mondo. Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà. Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale “Chi”. Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili

Anche i genitori adottivi di Mario hanno deciso di dire la propria, lanciando un appello alla neo mamma Raffaella, in cui le chiedono di mettere da parte gli interessi personali e agire per il bene della bambina.

Attendiamo la contro-risposta della Fico!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page