close

Balotelli per la fidanzata litiga con i vigili? Il Milan smentisce

Ammettiamolo, a tutte noi era già passata per la testa la frase “Balotelli è appena tornato in Italia e già ne ha combinata una delle sue!”; eppure, dobbiamo ricrederci, perché a quanto pare questa volta super Mario è semplicemente rimasto vittima dei giochetti mediatici.

Come forse avevate già potuto apprendere sul web, pare che Mario Balotelli sia stato, nella giornata di ieri, protagonista di  un litigio con dei vigili all’aeroporto di Linate. Il calciatore si era recato all’aeroporto per l’arrivo della sua fidanzata, Fanny Robert Neguesha, e nell’attendere il suo arrivo avrebbe parcheggiato in divieto di sosta. I vigili si sarebbero avvicinati a Balotelli invitandolo a spostare la macchina, cosa che il calciatore inizialmente avrebbe fatto, per poi parcheggiarla nuovamente nello stesso posto. A questo punto, i due agenti sarebbero intervenuti di nuovo multando Super Mario, che avrebbe reagito male (appellandosi al fatto che lui era in auto, quindi non era una sosta), discutendo animatamente con loro e rifiutandosi di esibire i documenti.

Comunicato Milan BalotelliL’acceso litigio, che avrebbe attirato anche l’attenzione di due carabinieri in pattuglia che sarebbero quindi intervenuti, si sarebbe inoltre concluso con il controllo e la constatazione della mancata esibizione, da parte del calciatore, del tagliando dell’assicurazione, cosa che avrebbe, dunque, fatto scattare un’ennesima multa.

Insomma, trattasi di una vera e propria “Balotellata”, se non fosse, però, che a quanto pare il fatto non sussiste.

Ad intervenire a riguardo è stata la società rossonera, che tramite il sito ufficiale della squadra ha smentito l’accaduto. Sul sito del Milan si legge:

“Oggi all’aeroporto di Linate una pattuglia della polizia locale ha effettuato un normale controllo sull’autovettura Audi in uso a Mario Balotelli. Contrariamente a quanto riportato da alcune fonti di informazione, non vi è stato alcun litigio e al termine del controllo Mario Balotelli si è recato regolarmente a Milanello per partecipare all’allenamento pomeridiano”

Da che parte sta la verità?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page