close

Balotelli ha una nuova fidanzata: Raffaela Fico mamma single

Come si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio! E mentre tutti aspettavamo che Mario Balotelli andasse a trovare la neo mamma Raffaella Fico e la loro figlia, Pia, nata lo scorso 5 dicembre in una clinica di Napoli, il calciatore del Manchster City era tranquillamente a casa tra le braccia di una nuova fiamma: la modella e ballerina belga Fanny Robert Neguesha.

A lanciare lo scoop è il tabloid inglese The Sun, che lascia ben pochi dubbi sulla veridicità della notizia.

Secondo quanto riportato dal settimanale britannico, i giornalisti del tabloid hanno chiamato a casa del calciatore italiano per congratularsi per la nascita della figlia; a rispondere, però, non è stata la voce maschile di Mario, ma quella di una donna che, dopo Fanny Robert NegueshaFanny Robert Negueshaavere comunicato che Balotelli non era in casa, si è presentato come la sua fidanzata.

La modella 22enne avrebbe preso un volo da Parigi, dove abita, per Londra (pagato da Balotelli) per raggiungere il suo nuovo compagno e sarebbe rimasta nella sua casa per fargli compagnia. Inoltre, Fanny e Mario, conosciutisi poco tempo fa, sarebbero stati visti cenare insieme allo Zouk bar & grill, un ristorante di Manchster.

Insomma, a quanto pare non c’è proprio più nulla da fare per Raffaella!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page