close

Balotelli: figlia da Raffaella Fico ma sposa Fanny? L’anello è arrivato!

Chi l’avrebbe mai detto che la coppia formata da Mario Balotelli e Fanny Robert Neguesha sarebbe durata più di un mese?? Diciamoci la verità: i pregiudizi ormai nei confronti di Super Mario ci sono; noi donne italiane, infatti, non dimentichiamo il comportamento del calciatore del Milan nei confronti della sua ex compagna Raffaella Fico, dalla quale ha avuta una figlia, Pia, che non ha mai voluto conoscere.

Come sappiamo Balotelli è tornato in Italia da meno di un mese e mentre tutti ci aspettavamo che a questo punto la storia con la sua nuova fidanzata sarebbe giunta al termine, ecco il colpo di scena! Non solo la love story va avanti, ma Fanny ha deciso di seguire il suo amato in Italia.

Fanny Neguesha anello BalotelliI due compaiono sempre insieme; lui la va a prendere all’aeroporto, la presenta alla sua famiglia (questo è quello che dicono i gossip), la porta con se sugli spalti durante la partita di Champions Milan – Barcellona e non la molla un attimo, abbracciandola e baciandola.

ma come se tutto ciò non bastasse, ecco che spunta un’altra novità, e spunta all’anulare sinistro della Neguesha!

Nell’ultima foto postata su Twitter, infatti, Fanny mette in bella mostra l amano sinistra, dove esibisce uno scintillante anello nuovo di zecca. La fidanzata di Mario ringrazia i fan per l’affetto e il sostegno mostratole, ma forse non sa che ora i fan si pongono una domanda: l’anello indica un fidanzamento ufficiale e un matrimonio alle porte?

Beh, se è così sicuramente presto lo sapremo!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page