close

Balotelli e Raffaella Fico: Pia ha il cognome della mamma

Vi abbiamo annunciato ieri la lieta notizia: è finalmente nata la figlia di Raffaelle Fico e Mario Balotelli; una femminuccia a cui è stato dato il nome Pia, in onore del Santo di Pietralcina a cui è tanto devota la nonna della bimba.

L’attenzione, però, non è tanto da porre sul nome della neonata, ma piuttosto sul cognome, perché secondo le prime notizie arrivate, pare proprio che la neo mamma non abbia dato alla figlia il cognome del campione del Manchester City, Balotelli, ma le abbia dato, invece, il suo cognome: Fico.

Pare, infatti, che la bambina sia stata registrata come Pia Fico già nelle Clinica Mediterranea di Napoli, a causa della situazione non ancora ben chiara sul riconoscimento della paternità da parte di Mario. Ricordiamo che Balotelli, appena saputo della gravidanza della Fico Balotellisua fidanzata, non ha preso benissimo la notizia (soprattutto visto che i due si erano già lasciati) e ha, inoltre, chiesto un test del DNA per verificare la paternità.

Solo dopo mesi e mesi super Mario ha deciso di prendersi le sue responsabilità e tornare dalla sua compagna, anche se, comunque, non è stato lo stesso molto presente con la fidanzata, tant’è che nel momento in cui Raffaella ha partorito non era in ospedale con lei ad attendere, ma in Inghilterra per gli impegni con la squadra considerando l’imminente derby con il Manchester United di Premier League in programma domenica.

Tutt’ora, per quel che ci risulta, ancora Mario non ha conosciuto la figlia!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page