PinkDNA

Mario Balotelli

Balotelli e Fanny Neguesha stanno ancora insieme? Vacanze da single

Torniamo a parlare ancora una volta del nostro caro Mario Balotelli e non per qualche impresa fenomenale compiuta sul campo da calcio, ma per la sua love story con Fanny Neguesha. Quello che oggi ci chiediamo è: ma siamo proprio sicuri che i due stanno ancora insieme??

Continuano le vacanze “da single” per il bomber del Milan Mario Balotelli e la sua compagna, la modella Fanny Neguesha. Mentre, infatti, il calciatore si è dedicato qualche giorno di relax al mare a Mykonos, insieme ai suoi amici ma senza la sua Mario Balotelli Fanny Negueshafidanzata, Fanny non sembra essere per nulla preoccupata e si gode la compagnia delle sue amiche.

La modella si trova a mare a Riccione in una compagnia tutta al femminile e in un succinto bikini arancione, che a stento riesce a contenere le sue forme esplosive, gioca in acqua e prende il sole.

Ma come mai questa scelta di fare vacanze separate, visto che già la coppia sarà abbastanza staccata nel momento in cui il campione andrà in ritiro? Beh, forse è semplicemente una scelta fatta di comune accordo, oppure qui gatta ci cova è c’è aria di crisi in mezzo.

Beh, staremo a vedere… tempo al tempo!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*