PinkDNA

Mario Balotelli

Balotelli e Fanny Neguesha: il loro amore raccontato a Vanity Fair

Chissà se Fanny Neguesha qualche mese fa avrebbe immaginato di finire sulla copertina di Vanity Fair. Eppure quando si è la fidanzata di Mario Balotelli tutto diventa possibile e ne abbiamo ora un’altra palese dimostrazione.

Dopo il tormentone Mario Balotelli – Raffaella Fico (che ancora va avanti per le vicende legate a Pia) è partito ora il tormentone Mario Balotelli – Fanny Neguesha! La nuova coppia per la prima volta si è finalmente concessa al pubblico e lo ha fatto in grande stile, conquistano la copertina di uno dei periodici più in voga del mondo: Vanity Fair.

“Il mio futuro è lei”; queste sono le prime parole di Super Mario che si leggono sulla copertina, parole che di certo non lasciano spazio a dubbi sui sentimenti che legano il calciatore alla sua nuova compagna. Il calciatore italiano, infatti, ha deciso di rompere il silenzio e parlare sia della figlia avuta da Raffaella Fico, sia della nascita dell’amore con la modella di origini marocchine.

copertina Balotelli fanni Neguesha Vanity FairSi parte subito da una domanda secca a Balotelli e cioè se è innamorato di Fanny; domanda a cui Mario risponde di si senza esitazioni. Il calciatore prosegue spiegando di aver trovato finalmente un rapporto che gli concede i giusti equilibri per il suo lavoro, grazie alla sicurezza e alla generosità della sua compagna; “Potrei passare anche tutta la vita con una così”, afferma.

Super Mario prosegue raccontando l’inizio della love story tra lei e Fanny, svelando che i due si sono conosciuti a Bruxelles grazie ad un amico che aveva indicato la modella come la ragazza perfetta per lui; così, spiega Balotelli, dopo aver tentato un primo approccio a distanza, ha deciso di raggiungerla con il suo jet privato per passare all’approccio dal vivo.

Il calciatore racconta anche del loro primo appuntamento, dichiarando:

“Siamo andati a fumare il narghilé e abbiamo terminato la giornata nella hall del mio albergo, a chiacchierare. Lei si è presentata con un’amica, e anch’io sono arrivato accompagnato. In quattro è stato più facile rompere il ghiaccio”.

Insomma, quasi non riconosciamo il Super Mario al quale ormai ci siamo abituati! Fanny riuscirà a fargli mettere la testa a posto una volta per tutte?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*