PinkDNA

Mario Balotelli

Balotelli a Mykonos: tradimento in vista per Fanny Neguesha?

Se è vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio, c’è aria di tradimento in vista per la bella Fanny Neguesha, fidanzata del bomber del Milan Mario Balotelli!

Ormai dal momento della fase Mario Balotelli – Raffaella Fico, dopo tutti i gossip che si sono concentrati sul calciatore che attualmente gioca nel Milan, ci sembra quasi di conoscerlo di persona, o per lo meno di riuscire a prevedere ogni sua mossa. E così, sapendo che SuperMario è in vacanza senza Fanny in Grecia, ci sorge purtroppo spontaneo il pensiero che la bella modella marocchina potrebbe essere tradita.

BalotelliVacanze separate, dunque, o almeno per il momento, per Mario e Fanny. Il calciatore è stato fotografato a Mykonos, intento a godersi sole e relax in spiaggia insieme ad un gruppo di amici, con i quali è partito per questa vacanza. Nonostante il viaggio sia tutto al maschile, non sono mancate le giovani e belle donzelle che hanno ronzato intorno al calciatore, anche se, nonostante ciò, Balotelli ha abbandonato la spiaggia da solo.

Il problema, dunque, qui potrebbe consistere solo nella nostra mala fede… ma noi, conoscendo i precedenti di Mario, consigliamo a Fanny di stare attenta!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*