Categorie
Moda

Ballerine Carel: il fantasioso mondo animale prende piede!

Non sono delle semplici ballerine ma molto, molto di più! Per le amanti delle favole e del mondo animale, ecco per voi una linea di ballerine originale e fuori dagli schemi. Carel, marchio parigino che dagli anni ’70 crea calzature e borse per quella cerchia di donne super femminili e dal piglio sbarazzino, dà vita ad una linea di ballerine ludica, traendo ispirazione dal favolista francese Jean de La Fontaine.

Divertenti e stravaganti le calzature Carel, sono studiate ad hoc per esaltare la comodità e la praticità di una ballerina, mixata alla giocosità delle forme e delle linee, pensata per donne ironiche e che non amano prendersi troppo sul serio.Ballerine Carel

Vari sono i modelli proposti: dalla ballerina a punta gialla leggermente allungata, che prende le sembianze di una gallina, con tanto di cresta rossa; al coniglietto dormiglione dalle lunghe orecchie annodate. Ma come le fiabe insegnano, c’è spazio anche per i cattivi! Se una mattina vi svegliate di cattivo umore e non volete noie tra i piedi, le ballerine a forma di coccodrillo, faranno al caso vostro: dentoni appuntiti che fuoriescono minacciosi e sguardo cattivo da far rabbrividire; mentre le ragazze più allegre, potranno sfoggiare ai piedi un coloratissimo pappagallo, con la certezza di non passare assolutamente inosservate.

La nuova collezione sarà in vendita in tutte le boutique Carele e presso l’e-shop ufficiale del brand, a partire dal prossimo ottobre. Se originalità ed estro sono i punti clou del tuo carattere, lasciati conquistare dalle ballerine fiabesche, portando a spasso in città, l’animaletto che più ti si addice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *