PinkDNA

GossipSenza categoria

Bacio tra Cameron Diaz e il fidanzato di Lady Gaga Taylor Kinney

Un passionale bacio ha coinvolto Cameron Diaz e Taylor Kinney, il fidanzato di una delle star più celebri al mondo, ovvero Lady Gaga; si tratta di tradimento?? No, solo di un film!

L’affascinante Taylor Kinney non è solo il boyfriends di Lady Germanotta, ma anche il collega di set di Cameron Diaz, all’interno del film che stanno girando insieme a New York City, The Other Woman, film diretto da Nick Cassavetes. La commedia uscirà il 25 aprile 2014 e racconta la storia di una donna, che si rende conto di essere l’amante di uomo già sposato  e inizia a collaborare con la moglie del donnaiolo per tramare vendetta.

Cameron-DiazDurante le riprese del film è stato immortalato un bacio dei due attori e le foto hanno iniziato velocemente a fare il giro del web. La scena inizia con Cameron che mostra le sue gambe lunghe e magre in un abito bianco frizzante a maniche lunghe; tutto ciò mentre lei è impegnata in una vivace chiacchierata con Leslie Mann.

Dopo aver visto il 31enne attore la Diaz inizia a correre verso di lui con in mano una pochette bianca e una protesi sotto l’abito che crea l’effetto pancione. Arrivata vicino gli getta le braccia addosso, ma è più di un semplice abbraccio; scatta un lungo bacio.

Lady Gaga sarà comunque gelosa?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*