Categorie
Programmi TV

Baciamo Le Mani: anticipazioni sesta puntata (27 settembre)

Tra pochissime ore andrà in onda su Canale 5 un nuovo attesissimo episodio di Baciami Le Mani, la nuova Fiction di Mediaset con Virna Lisi e Sabrina Ferilli che sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico, conquistando ogni venerdì un alto share.

La trama di Baciamo le Mani diventa sempre più avvincente e anche il pericolo rappresentato da Don Grillo diventa sempre più alto. In attesa della puntata di stasera, allora, scopriamo le sue anticipazioni.

baciamo le maniLa famiglia Draghi vuole la macelleria della famiglia Vitagliano e pur di averla è pronta a tutto, anche rapire Felicita e farla violentare. Vito, però, per amore della ragazza si metterà in mezzo ai piani di Don Grillo, incurante dell’alto rischio che sta correndo nel tentare di sabotare il rapimento della ragazza.

Mentre Raffaele è in pericolo di vita a causa della vendetta dichiarata del boss, Agnese chiede a Don Grillo di essere clemente e risparmiare sua figlia, ma inutilmente.

Intanto, Gabriella era stata invitata da Agnese a lasciare New York e tornare in Italia, dopo aver appreso da Louise che Ruggero si è innamorata di lei. Prima della partenza, però, sarà la stessa Vitagliano a chiedere di restare e le due donne combatteranno insieme i Draghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *