Categorie
Moda

Baby outfit: proposta look per piccoli pargoli!

Chi lo dice che siamo solo noi “adulti” a seguire le ultime tendenze e ad essere informate sui nuovi trend in fatto di moda?

Ovviamente il nostro vantaggio consiste nello scegliere direttamente i capi d’abbigliamento da sfoggiare, personalizzando i nostri look e reinventando sempre stili trendy e originali. Per quanto riguarda invece i piccoli pargoli, sono le mamme o, a volte i papà, ad interessarsi al loro look acquistando vestitini e scarpette in linea con i gusti dei genitori. Molto spesso i genitori alle prese con i primi figli, si sentono spaesati; non sanno come sia più idoneo vestire il neonato, incappando spesso nel più totale caos.

Ecco allora una nuovissima proposta outfit indirizzata ai baby pargoli o, nello specifico, alle mamme che si occupano della faccenda: “Come vesto oggi mio figlio?”

Il collage si compone di: cardigan con scollo a V e bottoncini sul davanti, camicina, pantaloni con tasche particolari fronte e retro e scarponcini con pattern elastico su un lato.

Il look è pensato per un’occasione elegante, nella quale il vostro bimbo sarà indubbiamente un piccolo ometto chic, al passo con le ultime tendenze! 🙂

baby outfit

Cardigan: H&M

Camicia: Zalando

Pantalone: H&M

Scarponcini: H&M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *