Categorie
Bellezza & Salute

Baby Lips di Maybelline NY. Il balsamo labbra più amato

Con l’arrivo dell’inverno le nostre labbra iniziano a soffrire il freddo con conseguenti screpolature, abrasioni, continue fuoriuscite di sangue per non parlare poi della fastidiosissima boccheruola. Non ci sono prodotti, creme o burro cacao che tenga, il vento gelido riesce sempre a farsi spazio nell’invisibile velo di protezione intaccando le nostre inermi labbra.

Dagli Usa arriva però un nuovo balsamo che, con la sua formulazione, promette miracoli e labbra turgide, nutrite e morbide come la pelle dei bambini. Finalmente sbarca in Baby-LipsItalia Baby Lips di Maybelline NY che garantisce, contemporaneamente, morbidezza, protezione e una nota di colore alle nostre morbide labbra grazie ad un complesso di vitamine, burro di karitè, aloe, miele, centella asiatica e un fattore di protezione solare SPF 20.

Il beauty guru del web americano conferisce alla nostra bocca 8 lunghe ore di protezione rinnovandone il tessuto e l’aspetto in una sola settimana, potrete scegliere tra tre balsami trasparenti e tre che, invece, oltre alla morbidezza donano un immediato tocco di colore.

Baby Lips è già in vendita presso i negozi Smoll al prezzo lancio di 2,99 euro e per chi non ha un tale punto vendita nella propria città può contare sul fornitissimo Smoll e-shop.

Il balsamo amricano in 6 diverse gustose varianti arriva finalmente a casa nostra; lime, mandorla, mentolo, pesca, frutto della passione e ciliegia regaleranno momenti di puro sollievo alle nostre labbra. E voi quale gusto scegliete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *